Meteo

Meteo Sicilia, estate anticipata: ancora temperature in aumento

Il bel tempo di questa settimana sembra destinato a continuare nei prossimi giorni: sole e temperature quasi estive in Sicilia.

Questa settimana siciliana è stata interessata da beltempo e temperature anche molto alte, sopra la media del periodo e questa tendenza non sembra destinata ad arrestarsi, almeno per la Sicilia.

Dopo la giornata di oggi, con temperature che a Catania sfiorano i 23 gradi,  gran parte della Sicilia potrà godere di un tempo sereno e di temperature elevate per tutto il weekend. Solo sul versante occidentale siciliano si potrà assistere a venti forti ma che andranno a scemare già da oggi.

Nel fine settimana si prevede dunque tempo prevalentemente sereno, con un lieve aumento delle temperature tra sabato e domenica, giornata che si rivelerà probabilmente la migliore del weekend in tutta l’Isola.

Assisteremo quindi ad un continuo dell’assaggio di primavera-estate ancora per un po’, almeno fino a metà mese quando si prospetta un ritorno a climi invernali per gran parte dell’Italia.

Da TWITTER

Passione #Etna: il canale #YouTube dedicato alla scoperta del #vulcano https://catania.liveuniversity.it/2019/11/18/passione-etna-canale-youtube-antonio-de-luca/

Ritrovata #moto del turista #messicano: Bernardo e “Rebecca” possono ripartire https://catania.liveuniversity.it/2019/11/19/catania-furto-moto-travel-blogger-ritrovamento/ #Catania

AMS EVA1: l’intera #ISS riflessa nel mio visore, con la Terra ben visibile in secondo piano. Una versione dal vivo del logo della #MissionBeyond. #SpacewalkForAMS

Load More...