Viaggi

Volotea, voli a 9 euro: le offerte da Catania e Palermo

La compagnia spagnola Volotea continua con le sue convenienti offerte: coinvolti anche gli aeroporti di Catania e Palermo.

Nuova ondata di offerte da parte della compagnia aerea Volotea, a partire da 9 euro.

Dall’aeroporto di Fontanarossa di Catania si potrà partire per Ancona, Genova, Napoli, Pescara, Venezia e Verona a soli 9 euro. Stesso prezzo per il viaggio di ritorno da alcune città per Catania.

Dall’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo, invece, si potrà viaggiare verso alcune città europee, come Bilbao, Bordeaux, Lione, Nizza, Strasburgo, Corfù e Heraklion/Creta, sempre a 9 euro.

Altro... catania, fontanarossa, offerte, voli
Catania, incidente nei pressi di una scuola: donna travolta sulle strisce

Ancora un pedone travolto sulle strisce a Catania: una donna è stata investita nei pressi di una scuola.

UNICT – Addio al prof. Milazzo: il ricordo degli studenti

L'Università di Catania perde il professore Lorenzo Milazzo, docente al Dipartimento di Matematica e Informatica: il saluto dei suoi studenti.