UNICT – Open Day al Dipartimento di Medicina

Il Policlinico Universitario di Catania ospita oggi l'Open Day riservato alla presentazione dei corsi di studio  di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi dentaria, Biotecnologie e Scienze Motorie: tutte le informazioni utili.

Oggi, martedì 5 marzo (a partire dalle 8:30) e presso il Policlinico Universitario di Via Santa Sofia, avrà luogo l’Open Day dedicato alla presentazione dei corsi di studio  di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi dentaria, Biotecnologie e Scienze Motorie.

Chiunque desideri ricevere informazioni relative al Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, dovrà presentarsi presso l’Aula Magna dell’Edificio 13: è previsto un primo turno con inizio alle ore 9.00 ed un secondo a partire ore 11.

La presentazione Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria e dei Corsi di Laurea in Biotecnologie e Scienze Motorie si svolgerà, invece, presso l’Aula Pero, all’interno dell’Edificio 2 ed a  partire dalle ore 9.00.

Le scuole desiderose di prender parte all’Open Day dovranno collegarsi alla piattaforma online dedicata e procedere alla registrazione e alla prenotazione dei propri studenti.

Per i diplomati che intendono partecipare individualmente basterà inviare una e-mail all’indirizzo cofori@unict.it (specificando nome, cognome e open day a cui si è interessati) ed aspettare la conferma della prenotazione.

Altro... medicina, open day
UNICT – Open Day al Dipartimento di Giurisprudenza

Si continua con gli Open Days: gli studenti potranno conoscere al meglio il dipartimento di Giurisprudenza tramite delle conferenze programmate.

Medicina, polemiche risultati abilitazione: la replica dell’Ateneo catanese

Polemiche all'Università di Catania per i risultati dell'esame per l'abilitazione alle professioni medico-sanitarie: l'ateneo catanese rassicura gli studenti.