Categorie: Eventi e Fiere

Mahmood a Catania, il vincitore di Sanremo incontra i suoi fan

Il vincitore di Sanremo 2019 arriva a Catania per presentare il nuovo album. I suoi fan siciliani avranno l'opportunità di incontrarlo e farsi autografare una copia del nuovo disco.

Il 7 marzo arriva Mahmood a Catania. La presentazione del suo nuovo album, “Gioventù Bruciata” si terrà al Centro Sicilia alle 17. Il cantante incontrerà i fan e firmerà le copie acquistate.

Com’è noto, Mahmood (nome d’arte di Alessandro Mahmood) è diventato un nome di punta dopo aver vinto l’edizione del Festival di Sanremo 2019.  Nato e cresciuto a Milano da madre sarda e padre egiziano, Mahmood è una promessa giovane che oltre a cantare scrive le sue canzoni. Il brano Soldi che gli ha portato la vittoria al Festival, è stato infatti da lui scritto e interpretato.

La vittoria è stata però parzialmente rovinata dalla pioggia di polemiche sollevatesi per il drastico ribaltamento del voto da parte della sala stampa quando la giuria favoriva Ultimo, che si è visto rubato uno scettro che vedeva già certo. Nonostante i contrasti della giuria, non c’è dubbio comunque che si tratti ugualmente di un cantante di talento che sta assaporando l’affermazione della sua carriera.

All’appuntamento con i fan catanesi, coloro che desiderano un autografo sicuro potranno acquistare una copia del suo album presso i punti vendita Feltrinelli o Euronics del Centro Sicilia, e in cambio riceveranno un pass esclusivo prioritario per la firma copie.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Aggredisce un medico al Policlinico e poi si scaglia contro i carabinieri: denunciato 40enne a Catania

Ancora un episodio di violenza all'interno delle strutture sanitarie catanesi. Un uomo di 40 anni,…

22 Agosto 2026

L’affondo di Musumeci su Fontanarossa: “Pochi spazi, non sarà mai un hub intercontinentale”

Il futuro delle infrastrutture aeree in Sicilia torna al centro dello scontro politico. Intervenuto a…

22 Agosto 2026

Targhe polacche, il governo prepara la stretta: nel mirino le auto “esterovestite”

Il sistema delle cosiddette targhe polacche potrebbe avere i mesi contati. Il governo prepara infatti…

21 Agosto 2026

Orrore nel Catanese, svastica con i tappetini nella villa comunale: caccia ai responsabili

Un atto vandalico ha scosso la comunità di Militello in Val di Catania: nella notte,…

21 Agosto 2026

Colpo da novanta per il Catania: chiuso l’accordo con Massimo Coda

Colpo per il reparto d'attacco della società rossazzurra. Secondo quanto riportato dal portale LaCasadiC.com, il…

21 Agosto 2026

Aeroporto a Enna: l’emergenza Etna riapre il dibattito politico e il progetto in Valle del Dittaino

I recenti disagi causati dalla cenere dell'Etna, con il blocco dello scalo di Catania Fontanarossa…

21 Agosto 2026