News

Sicilia, boom di rotte per Ryanair: nuove offerte da e per Catania a partire da 7,99€

aereo ryanair
Ryanair lancia nuove destinazioni: coinvolta nel girone di novità anche la Sicilia con nuovi collegamenti da Palermo e Catania. Tante nuove offerte a prezzi stracciati disponibili in questi giorni.

La compagnia aerea low cost Ryanair impone la sua presenza in Sicilia. Tra le 55 nuove rotte previste per la stagione invernale 2018/2019, distaccano anche quelle siciliane: 4 collegamenti da Palermo con Tolosa, Bordeuax, Francoforte Hahn e Cracovia (innalzando a trenta il numero di destinazioni raggiungibili con i voli diretti dall’aeroporto Falcone e Borsellino) e dalle novità non risulta esente nemmeno il  Fontanarossa di Catania, con le rotte Cracovia e Marsiglia, promosse a tratte annuali.

Un clima di generale entusiasmo, in occasione del quale Ryanair ha promosso la vendita di biglietti a prezzo stracciato, con tariffe disponibili a partire da 7,99 euro che andranno prenotati entro la mezzanotte di venerdì 1 marzo esclusivamente sul sito Ryanair.com. 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ammonta a più di 420 il numero di rotte totali, per un numero approssimativo di 41, 2 milioni di clienti in 29 aeroporti italiani.

Quest’ondata di esaltazione viene ribadita anche dal direttore commerciale David O’Brien, che invoglia i cittadini e i turisti italiani ad approfittare di un simile momento per accaparrarsi biglietti a basso costo e prenotare così il loro viaggio da sogno.