Catania

Amt Catania: annunciato nuovo sciopero dei bus

L'azienda di trasporto urbano della città di Catania ha confermato lo sciopero di 4 ore in programma per l'8 marzo.

Dopo lo sciopero di 4 ore di venerdì 22 febbraio, l’Azienda metropolitana trasporti di Catania, attraverso le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl, conferma la protesta in programma per venerdì 8 marzo.

Il nuovo sciopero Amt seguirà le stesse modalità del precedente tenutosi lo scorso 22 febbraio: la protesta partirà alle ore 12 dell’8 marzo e proseguirà per 4 ore, dove non verrà garantito la regolare circolazione delle vetture dell’Azienda etnea.

Nel giorno dedicato alla Giornata internazionale della donna, dunque, i dipendenti Amt ritornano a denunciare l’aggravarsi della crisi economico/finanziaria e la situazione critica dei lavoratori all’interno dell’Azienda, nonché la mancata di garanzia per i lavoratori e i cittadini che usufruiscono del servizio.

Altro... amt, bus fermi, catania, sciopero, sciopero amt
Cannizzaro, infermiere aggredito al Pronto soccorso

Un catanese avrebbe aggredito nella giornata di ieri un infermiere, colpevole ai suoi occhi di non aver agevolato la diagnosi...

Studente si suicida a Caltagirone: il ricordo di amici e colleghi

Il ricordo di amici e colleghi per lo studente, che si sarebbe tolto la vita a Caltagirone.