Miur, TFA sostegno: tutti i posti disponibili per regione e università

Il Miur ha pubblicato le tabelle dei posti disponibili per la specializzazione sul sostegno.

Il ministro Bussetti ha firmato il decreto per la distribuzione alle Università dei 14.224 posti disponibili per l’anno accademico 2018/2019 per la specializzazione sul sostegno. Le prove per l’accesso ai corsi avranno luogo il 28 e il 29 marzoLa prova di accesso ai percorsi di specializzazione si compone di un test preliminare, una o più prove scritte ovvero pratiche e una prova orale. È possibile tentare la prova in un solo ateneo.

Ecco le tabelle del Ministero:

Leggi anche: Specializzazioni sostegno: Bussetti firma decreto con 14 mila posti

Altro... bussetti, miur, scuola, sostegno, tfa sostegno
Scuola, in arrivo lezioni di salute e benessere

Ministro del Lavoro e Ministro dell'Istruzione varano un protocollo per gli studenti italiani al fine di tutelarne la crescita psico-fisica...

Specializzazioni sostegno: Bussetti firma decreto con 14 mila posti

Il ministro Bussetti ha firmato il decreto per le specializzazioni di sostegno: nelle Università dei 14.224 posti disponibili.