Catania

Fontanarossa, da Catania nuovi collegamenti per Nantes e Tolosa

EasyJet
La città etnea si avvicina sempre di più alla Francia: a breve il via ai primi voli diretti Catania-Nantes e al nuovo collegamento Catania-Tolosa.

In aumento l’offerta da parte dell’aeroporto di Catania: coloro che pianificano un viaggio verso la Francia, infatti, avranno la possibilità di scegliere tra due nuove destinazioni. La compagnia britannica EasyJet, infatti, ha presentato due nuovi collegamenti diretti da Fontanarossa verso le città francesi di Tolosa e Nantes.

Se il volo Catania – Tolosa non è nuovo alla memoria (esiste già un collegamento in partenza dallo scalo catanese, effettuato dalla compagnia spagnola Volotea), il diretto Catania-Nantes, invece, è una totale novità: finora, infatti, non si può raggiungere la cittadina della Bretagna senza almeno uno scalo.

I voli verso Tolosa saranno effettuati due volte a settimana, il martedì e il sabato, a partire dal prossimo 2 aprile, fino al 26 ottobre. I voli verso Nantes, invece, partiranno ben tre volte alla settimana: si decollerà il martedì, il venerdì e la domenica, a partire dal prossimo 31 marzo fino al 25 ottobre.

Continua a crescere quindi il sodalizio tra lo scalo catanese e la compagnia low cost britannica, che già vede collegata la città etnea non solo a ben 17 destinazioni italiane, ma anche a cinque stati europei (Francia, Svizzera, Olanda, Regno Unito e Germania).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Una novità che senz’altro farà piacere a chi, distogliendo la mente per un attimo dai giorni di lavoro e università, pensa già ad una vacanza, alla scoperta di nuovi luoghi che, tramite i nuovi collegamenti, diventano sempre più vicini.