Film Telefilm Serie televisive

Serie tv, tutte le attesissime uscite di marzo

Novità in arrivo per marzo 2019 sulla piattaforma streaming più amata al mondo.

Netflix apre le porte alla primavera: il mese di marzo vedrà nuove serie, puntate ed anche film. Tra i film spiccano le figure di Ben Affleck, Oscar Isaac, Kevin Costner e Woody Harrelson; mentre, a marzo la piattaforma streaming vedrà dei corto-animati curati da David Fincher e Tim Miller. Interessante, poi, la docuserie sulla Formula 1.

Ma andiamo al sodo: ecco tutte le novità di marzo 2019 su Netflix.

Tra le serie troviamo “After Life“, diretta, scritta ed interpretata dal comico britannico Rick Gervais, che partirà con la sua prima stagione l’8 marzo. La storia è quella di un uomo che, dopo aver perso la moglie, abbandona l’idea del suicidio per passare ad un piano pieno di rancore, verso il mondo intero.

Novità da non perdere è “Love, Sex and Robots” una serie di storie che toccano qualsiasi genere, dal fantasy al comedy, dalla fantascienza all’horror, con stili di animazioni sperimentali curati da David Fincher Tim Miller. La serie animata andrà in onda su Netflix a partire dal 15 marzo. Ritorna poi la terza stagione di “Santa Clarita Diet” con Drew Barrymore.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Arriva su Netflix anche la docuserie “Formula 1: Drive to Survive“: dedicata alla Formula 1 e al dietro delle quinte tra i vari piloti e campioni. La serie, prodotta dagli stessi produttori del documentario su Senna, si occuperà di seguire i vari team in giro per il mondo, per affrontare i vari gran premi. In onda dall’8 marzo.

Novità anche sui film prodotti Netflix. Uno da non è perdere è certamente “Triple Frontier” (disponibile il 13 marzo), con Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal uniscono le forze in un gruppo di forze speciali che dovranno compiere una rapina in un’area del Sud America scarsamente popolata.

Atteso anche il film con Kevin Costner Woody Harrelson, Highwaymen: L’ultima imboscata“: la storia vera e inedita dei due detective che fermarono Bonnie e Clyde.