Università di Catania

UNICT – Nuovo spettacolo al Bellini: biglietti gratuiti per studenti

teatro massimo bellini di Catania
Nuovo spettacolo al Teatro Bellini di Catania: biglietti gratuiti e ridotti per studenti e personale amministrativo.
L’Università di Catania rinnova l’invito ai propri studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo ad assistere al “Recital – Amore e morte nella poetica di Liszt”. Lo spettacolo si svolgerà sabato 23 febbraio alle ore 20,30, e si potrà usufruire di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso, disponibili grazie all’intesa tra l’Ateneo e il Teatro Massimo Bellini.
Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online – entro le 14 di sabato 23 febbraio – per lo spettacolo (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).
I docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online – entro le 14 di sabato 23 febbraio – per lo spettacolo (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

Una volta ultimata la procedura e ottenuta conferma dell’avvenuto acquisto, occorre stampare il coupon che andrà esibito all’ingresso del teatro per accedere allo spettacolo.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito dell’Università di Catania.