Università di Catania

UNICT – Carta dello Studente: novità su ritiro e prenotazioni

Dopo i problemi riscontrati da quanti hanno provato a ritirare la tessera dello studente arrivano delle novità: ecco gli ultimi risvolti.

La Carta dello Studente, messa a disposizione degli iscritti all’Università di Catania per implementare i servizi offerti dall’Ateneo, ha richiamato negli ultimi mesi l’attenzione di moltissimi studenti che si sono subito mobilitati per procedere con il ritiro non appena ricevuta l’email apposita.

Tuttavia, da qualche tempo, molti studenti hanno riscontrato problemi relativamente alla prenotazione dell’appuntamento per il ritiro della tessera. La difficoltà è nata dal fatto che la Creval supponeva di poter completare le consegne entro il mese di marzo ma, a seguito della grande quantità di studenti iscritti, ciò non sarà possibile.

È stato dunque reso noto che coloro i quali non sono riusciti a prenotare un appuntamento dopo marzo non hanno potuto farlo proprio in quanto non si pensava che le richieste andassero oltre quel mese. Si sta quindi provvedendo ad aggiungere altre date per i mesi successivi, dando così la possibilità a tutti di ritirare la tessera.