Stasera in TV: Il commissario Montalbano e Così è la vita

Stasera nuovo episodio della fiction che racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata. La programmazione consigliata da LiveUnict per lunedì 18 febbraio.

Il commissario Montalbano – Un diario del ’43 [Rai 1, ore 21.25]: tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Deepwater – Inferno sull’oceano [Canale 5, ore 21.21]:  Mark Wahlberg, Kurt Russell e John Malkovich in uno spettacolare disaster movie tratto da una storia vera. Il 20 aprile 2010, al largo del Golfo del Messico, un incidente sulla piattaforma petrolifera Deepwater Horizon provoca una catastrofe umana e ambientale senza precedenti.

Così è la vita [Italia 1, ore 21.25]: Stavolta Aldo Giovanni e Giacomo sono rispettivamente un detenuto, un poliziotto e un inventore di giocattoli.Aldo, detto Bancomat, riesce a sequestrare sia Giovanni che Giacomo e insieme si mettono in fuga per l’Italia.

L’ultimo dei templari [Mediaset 20, ore 21]: durante il XIV secolo, quando la peste nera devasta l’Europa, a un cavaliere (Nicolas Cage) viene dato l’ordine di scortare, fino ad un monastero, una giovane donna (Claire Foy) accusata di stregoneria e sospettata di essere la responsabile della diffusione della peste. Convinto dell’’innocenza della ragazza, il cavaliere e alcuni compagni di viaggio combatteranno per raggiungere una terra consacrata, dove poter provare l’innocenza della giovane e liberare l’’Europa dalla maledizione della peste. Quello che il cavaliere ignora, è che le oscure forze del male lo stanno attendendo.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania trema nella notte: il mistero del boato che ha allarmato l’intera provincia

Per diversi minuti, tra Catania e la sua provincia, nessuno è riuscito a capire cosa…

25 Giugno 2026

Carta cultura giovani, ultimi giorni per riscattare il bonus da 1000 euro

Carta cultura giovani: mancano ormai pochi giorni per fare richiesta della Carta della cultura giovani…

25 Giugno 2026

Inglese a Catania: perché gli studenti cercano sempre più esperienze immersive all’estero

Gli studenti catanesi hanno una buona base di inglese. Un livello che, stando ai dati…

25 Giugno 2026

Catania Summer Fest 2026 alla Villa Bellini: il programma completo con tutti i concerti e le date

Il polmone verde della città si prepara ad accendere i riflettori sulla nuova e caldissima…

24 Giugno 2026

Catania Summer Fest 2026, Trantino presenta il cartellone degli eventi: “Edizione ancora più grandiosa”

Nella mattinata di oggi, mercoledì 24 giugno, all'interno della sala giunta di Palazzo degli Elefanti,…

24 Giugno 2026

Rapina armata a Caltagirone, fuga da film finisce contro un palo: tre arresti dopo l’inseguimento

Momenti di forte tensione nel pomeriggio di sabato a Caltagirone, dove una rapina a mano…

24 Giugno 2026