Cronaca

ULTIMA ORA – Incendio a Librino: persone sui balconi da mettere in salvo

Due le squadre dei Vigili del Fuoco già sul posto per salvare dalle fiamme i malcapitati.
Da circa un’ora si è sviluppato un incendio in un’abitazione al sesto piano di viale Moncada a Librino. I Vigili del Fuoco sono già stati allertati e sono sul posto: sono intervenute due squadre con autobotti, autoscala e carro logistico.
Attualmente ci sarebbero persone sui balconi da trarre in salvo a causa della elevata quantità di fumo.

Aggiornamenti:

– Incendio dell’appartamento al sesto piano sotto controllo: edificio interamente sgomberato. Diverse persone del settimo e ottavo piano con sintomi di intossicazione da fumo. Tre ambulanze sul posto.

Incendio spento. Non ci sono persone direttamente coinvolte perché l’appartamento, al momento, dell’incendio era vuoto. Una decina le persone evacuate con l’autoscala dei Vigili del Fuoco dal settimo e ottavo piano. Diverse di loro portate in ospedale dai sanitari per le cure del caso. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento. I primi rilievi sembrano accreditare probabili cause elettriche/accidentali. Una decina di persone intossicate.

 

Da TWITTER

#revengeporn: condividere online foto intime del partner è #reato https://catania.liveuniversity.it/2019/10/18/revenge-porn-legge-reato/

#università di #catania: la storia dell'ateneo più antico in #sicilia. Buon compleanno @unict_it @uni_ct ! https://catania.liveuniversity.it/2019/10/19/storia-sicilia-fondazione-unict/ di @liveunict

Load More...