Università

UNICT – 24 CFU: riaperte procedure di riconoscimento crediti

L'Università degli Studi di Catania riapre le procedure di riconoscimento crediti a sportello: le modalità per richiedere la certificazione.

Riaperte le procedure “a sportello” dirette a ottenere il riconoscimento di crediti acquisiti all’Università di Catania e di rilascio della dichiarazione prevista. Rispetto alle procedure precedenti, sono variate esclusivamente le modalità di pagamento del contributo di 40 euro (gli studenti con carriera aperta all’Università di Catania sono esonerati dal versamento).

Gli interessati devono prima provvedere al pagamento del contributo tramite bonifico bancario e poi allegarlo alla richiesta, che va inviata all’indirizzo di posta elettronica tfa@unict.it. L’Ufficio TFA provvederà all’elaborazione dei dati e all’emissione del certificato firmato digitalmente, che sarà inviato via email.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito dell’Università di Catania.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... 24 CFU, slide
Ottava di Sant’Agata, oggi bacio delle reliquie e processione: orari e programma

Oggi è il giorno dell'Ottava: tutti gli appuntamenti della giornata dove i fedeli avranno nuovamente l'occasione di rivedere Sant'Agata. Tra...

Sant’Agata 2019, arriva l’ottava: bacio delle reliquie e programma delle celebrazioni

Arriva l'Ottava di Sant'Agata con i suoi celebri appuntamenti tra i quali spicca il bacio delle reliquie e il celebre...

Chiudi