Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Io sono Mia” e “Bridget Jones’s Baby”

Il freddo si fa sentire di nuovo e non hai voglia di uscire? La programmazione tv di stasera offre una scelta ampia e variegata: ecco i film che abbiamo selezionato.

Io sono Mia [Rai 1 – ore 21.25]: in onda l’attesissimo film su Mia Martini, un’artista dalla voce unica e dalla capacità di scrittura intensa, un’esperienza umana scandita da grandi successi e da un privato denso di emozioni. Questa è la sua storia e il racconto del pregiudizio che ha deviato il corso della sua vita.

Bridget Jones’s Baby [Canale 5 – ore 21.21]: Bridget Jones ha 43 anni, un buon lavoro come produttrice di uno show televisivo ed è ancora single. Tutto nella sua vita sembra sotto controllo, almeno fino a quando incontra Jack, un affascinante americano con cui trascorre una notte di passione. Inoltre, qualche giorno più tardi Bridget finisce a letto anche con Mark Darcy , l’ex fidanzato che ancora non si è tolta dalla mente, e quando scopre di essere incinta il dilemma sarà scoprire chi è il padre.

Limitless [Mediaset 20 – ore 21.00]: Grazie a un farmaco Eddie Morra diventa super intelligente, ad un tratto le sue capacità di concentrazione e di ricordare le cose diventano illimitate, esattamente come le possibilità che gli si prospettano, ma tutto ha un prezzo.

I  magnifici sette [TV8 – ore 21.25]: Il magnate Bartholomew Bogue esercita il suo fatale controllo sulla cittadina di Rose Creek. Gli abitanti, oppressi da soprusi e vessazioni, trovano un insperato aiuto in sette fuorilegge, giocatori d’azzardo e mercenari, chiamati a proteggerli: Sam Chisolm, Josh Faraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horne, Billy Rocks, Vazquez e Red Harvest. Mentre preparano la cittadina alla violenta resa dei conti che sta per arrivare, i sette mercenari si ritroveranno a lottare per qualcosa che va ben oltre il semplice denaro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!