Catania

Catania, ruba un’auto e poi si pente: ladro si autodenuncia

Ruba un'auto, ma poi se ne pente: un uomo a Catania si autodenuncia e fa ritrovare la vettura che aveva tentato di rubare.

Il fatto è avvenuto ieri a Catania intorno alle 13.30 in viale Vittorio Veneto. Un uomo, intento a rubare una Fiat 500 , si è accorto che il proprietario dell’auto lo stava osservando mentre era intento a dileguarsi. Così ha deciso di lasciare la vettura in una strada non troppo distante e ha tentato di rintracciare la vittima del furto per restituirgliela.

Il tentativo è stato vano e l’uomo si è recato in commissariato per autodenunciarsi. Il proprietario dell’auto aveva già sporto denuncia, ma il ladro ha indicato luogo esatto ai poliziotti che hanno ritrovato l’auto esattamente dove l’uomo aveva indicato.

Università di Catania