Catania

Catania, ruba un’auto e poi si pente: ladro si autodenuncia

Ruba un'auto, ma poi se ne pente: un uomo a Catania si autodenuncia e fa ritrovare la vettura che aveva tentato di rubare.

Il fatto è avvenuto ieri a Catania intorno alle 13.30 in viale Vittorio Veneto. Un uomo, intento a rubare una Fiat 500 , si è accorto che il proprietario dell’auto lo stava osservando mentre era intento a dileguarsi. Così ha deciso di lasciare la vettura in una strada non troppo distante e ha tentato di rintracciare la vittima del furto per restituirgliela.

Il tentativo è stato vano e l’uomo si è recato in commissariato per autodenunciarsi. Il proprietario dell’auto aveva già sporto denuncia, ma il ladro ha indicato luogo esatto ai poliziotti che hanno ritrovato l’auto esattamente dove l’uomo aveva indicato.

Altro... catania
L’Università di Catania si apre all’estero: bando per 110 studenti stranieri

L'Università di Catania ha bandito 110 posti destinati a studenti residenti all’estero e non appartenenti all’Unione europea: tutte le informazioni...

Tangenziale di Catania, stop alla viabilità per lavori in corso

Traffico deviato in tangenziale a Catania per lavori di pavimentazione, che si protrarranno fino a giorno 21 febbraio.