UNICT – Tasse universitarie: proroga pagamento prima rata

Posticipata la scadenza per il pagamento della prima rata.

A causa di problemi di natura tecnica riscontrati nel sistema di interscambio per i pagamenti della Pubblica amministrazione (PagoPA), che in questi giorni hanno impedito ad alcuni studenti di riuscire a pagare la prima rata del contributo universitario entro il 10 febbraio, il termine di scadenza per il pagamento è stato posticipato al prossimo 18 febbraio 2019.
Ciò per consentire all’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) di indagare e porre rimedio in tempi rapidi a tali problemi, evitando disagi per gli studenti.

Altro... pagamento tasse, slide
Sant’Agata, arriva l’Ottava: il programma completo delle celebrazioni

Le celebrazioni di Sant'Agata volgono al termine. Il programma completo dell'Ottava, l'ultimo incontro tra la città e la sua patrona.

UNICT – Nuovo spettacolo al Teatro Bellini: biglietti gratuiti per studenti

Un nuovo spettacolo va in scena al Teatro Bellini nel fine settimana: i più veloci nel prenotare otterranno dei biglietti...