News

In arrivo nuovo sciopero aereo: previsti disagi anche a Catania

Alcune compagnie aeree e il personale degli aeroporti parteciperanno ad uno sciopero in diverse città italiane, tra le quali risulta anche Catania.

Giorno 15 febbraio 2019 è previsto uno sciopero che coinvolgerà gran parte del settore aeroportuale in molte parti d’Italia. Lo sciopero avrà una durata di 24 ore e vi prenderà parte anche il personale Enav dell’aeroporto di Catania.

Si prevedono forti disagi per quanti dovranno viaggiare con l’aereo: lo sciopero riguarda infatti i principali aeroporti italiani come Torino Caselle, di Pescara, di Perugia, di Milano Linate, di Genova, Milano Malpensa e Roma Ciampino.

Ma non è finità qui: nella stessa giornata si fermerà per 8 ore, dalle 10 alle 18, il personale di GH Catania, mentre Alitalia sciopererà dalle 10 alle 14 e infine Air Italy dalle 11 alle 15, entrambi su scala nazionale.

Si tratterà di un “venerdì nero” per il trasporto aereo, che però potrebbe non essere paragonabile all’8 marzo, giornata in cui è previsto uno sciopero nazionale e generale che riguarderà tutte le categorie del comparto pubblico e privato.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... air italy, alitalia, catania, enav, sciopero
Cosa fare a Carnevale: i maggiori eventi in provincia di Catania

Ormai manca poco, carri e costumi sono pronti per sfilare nei maggiori centri carnevaleschi. Ecco cosa fare a Carnevale nella...

Catania, ottava di Sant’Agata: variazioni percorsi bus Amt

Durante la giornata dedicata all'ottava di Sant'Agata, alcune linee Amt subiranno una variazione di percorso.

Chiudi