News

Lavori in corso nella A18: chiuso tratto di autostrada per tre giorni

Tre giornate di lavori sulla Messina-Catania: previsti disagi per automobilisti.

La Prefettura e il Comitato Operativo Viabilità hanno richiesto degli interventi di massima urgenza sull’autostrada A18. Il tratto interessato dai lavori è il chilometro di autostrada tra gli svincoli di Giardini Naxos e Roccalumera, danneggiato a causa della frana avvenuta a Letojanni.

I lavori, che sono partiti alle 5 di questa mattina e, per oggi, si concluderanno alle 19, proseguiranno anche domani e domenica con gli stessi orari, seguendo il programma che è stato stilato insieme al Consorzio autostrade siciliane.

Durante le tre giornate, le auto saranno costrette a lasciare l’autostrada per immettersi nelle strade statali, mentre  i mezzi pesanti saranno stoccati in apposite aree di sosta presenti nel comune di Giardini Naxos e gradualmente ammessi a circolare in autostrada con la creazione all’occorrenza di un momentaneo senso unico alternato controllato da personale della Polizia Stradale.

Si preannunciano, quindi, giornate critiche per chiunque debba viaggiare lungo quel tratto di autostrada, e proprio per evitare ulteriori inconvenienti anche i comuni interessati dalla deviazione, si sono attrezzati per organizzare attività di supporto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!