Università di Catania

UNICT- Recruiting Day per laureati in Medicina

Una prestigiosa azienda biofarmaceutica organizza un Recruiting Day con lo scopo di offrire a giovani laureati in medicina interessanti contratti di lavoro.

Venerdì 22 marzo 2019 AstraZeneca organizza un recruiting day con l’obiettivo di far percepire ai partecipanti cosa significhi fare il medico in azienda.

Durante l’evento, sarà possibile conoscere la realtà di un’azienda biofarmaceutica prestigiosa e celebre in tutto il mondo per la lotta alle malattie oncologiche, respiratorie, cardiovascolari, renali e metaboliche.

I medici che ricoprono i ruoli di Medical Scientific Liaison e di Medical Advisor all’interno dell’azienda saranno pronti a fornire utili testimonianze e a presentare le molteplici opportunità lavorative offerte. Sarà, inoltre, possibile partecipare ad un project work che prevede l’analisi di un reale studio scientifico, con la supervisione di un professionista dell’ambito medicale.

L’azienda con sede a Basiglio (vicino Milano), ricerca giovani laureati, specializzandi o specializzate in medicina, a cui offrire un contratto full time e a tempo indeterminato. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per partecipare all’evento bisognerà registrarsi entro il 18 marzo 2019: i curriculum allegati verranno sottoposti ad un pre-screening e, se considerati validi, i candidati riceveranno una convocazione per prendere parte all’evento, che si terrà nella sede di Astra Zeneca, in provincia di Milano.