UNICT – Chiusura locali d’Ateneo per le festività di Sant’Agata

Predisposta la chiusura dei locali universitari per i giorni della festa cittadina.

L’Università degli studi di Catania ha annunciato la chiusura dei locali d’Ateneo in merito alla ricorrenza cittadina e religiosa della festa di Sant’Agata. Pertanto, saranno sospese tutte le attività didattiche come esami, lezioni e ricevimenti.

In particolare, le festività agatine occuperanno la città di Catania tra il 3 e il 5 febbraio, anche se già da ora si può percepire l’entusiasmo nel capoluogo etneo. I locali dell’Unict resteranno chiusi sia lunedì 4 febbraio che martedì 5 febbraio, momento conclusivo della festa di Sant’Agata.

Da TWITTER

Seminario permanente di studi “Le migrazioni e la città: il sapere agito” @liveunict http://www.radioradicale.it/scheda/595736/seminario-permanente-di-studi-le-migrazioni-e-la-citta-il-sapere-agito

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...