Catania

Puliti muri del centro storico, Pogliese: “Dovere dei cittadini rispettare la città” [FOTO]

Sono stati ripuliti da scritte e scarabocchi i muri delle principali strade del centro storico di Catania: via Etnea e via Crociferi. Un'operazione necessaria per restituire il decoro della città, ma quanto durerà?

Sono stati effettuati e appena completati i lavori di pulizia dei muri nelle principali vie del centro storico di Catania. Via Etnea e Via Crociferi rimesse a nuovo dagli operai: eliminati scritte e scarabocchi vari per restituire il decoro alla città.

“Abbiamo ripulito i muri della via Etnea e di via Crociferi dalle scritte che li deturpavano – dichiara il Sindaco Pogliese attraverso un post su Facebook – grazie al lavoro degli operai del Comune e della Multiservizi coordinati dal capo di gabinetto, Giuseppe Ferraro, e dal geometra Giuseppe Bonaccorsi. Il cuore del nostro barocco è stato restituito alle condizioni minime di decoro, così come abbiamo fatto nei mesi scorsi con via di Sangiuliano e le strade del centro storico. Ma se nostro dovere è quello di ripristinare il decoro, dovere di tutti i cittadini è quello di mantenerlo. Non solo nei giorni di Sant’Agata, perché chi dice di amare Catania deve rispettarla sempre, non solo nei giorni della Festa.

Ecco il prima e dopo in via Crociferi:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!