News

Treni, blackout sulla linea Catania-Palermo: grossi disagi per i viaggiatori

Foto archivio.
Si è verificato un guasto elettrico nei pressi di Enna che ha provocato dei disagi sulla linea ferroviaria Catania-Palermo. Sono in corso i lavori di ripristino.

La circolazione ferroviaria tra Catania e Palermo è stata momentaneamente sospesa a causa di un guasto elettrico.

Le stazioni interessate sono Villarosa e Leonforte, nelle quali i treni sono fermi dalle 6:15 e la motivazione sembrerebbe essere un problema alla linea elettrica di alimentazione nella stazione di Enna. Trenitalia (Gruppo FS Italiane) fa sapere attarverso un comunicato di aver istituito circa un’ora dopo un servizio sostitutivo con autobus fra le stazioni di Leonforte e Caltanissetta Xirbi.

Grandi disagi dunque per i viaggiatori della linea Catania-Palermo ma “I tecnici della Rete ferroviaria italiana sono al lavoro – come si legge in un comunicato dell’azienda  – per riparare il guasto e ripristinare la piena potenzialità dell’infrastruttura“.

In aggiornamento…

Da TWITTER

Coronavirus, il Ministro Azzolina: "No a viaggi di istruzione in Italia e all'estero" https://www.liveuniversity.it/2020/02/23/coronavirus-stop-gite-italia-estero/

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Load More...