Speciale Sant'Agata

“Lo splendore della festa di Sant’Agata in 90 secondi”: il video ufficiale dell’evento

Presentata la clip dedicata alla festa di Sant'Agata: il video verrà proiettato nel centro storico e anche all'aeroporto Fontanarossa di Catania.

“In novanta secondi lo splendore della festa di Sant’Agata e della città. La clip sarà visibile sul web, nei maxi schermi in città e in aeroporto. Occorre promuovere sempre più questo grande evento, ecco perché ringraziamo la Regione Siciliana per la promozione pubblicitaria che in questi giorni è stata avviata sui quotidiani nazionali”. Ha commentato così Francesco Marano, presidente del Comitato per la Festa di Sant’Agata, la nuova clip lanciata per la presentazione dell’edizione 2019 della festa.

“Abbiamo voluto condensare in meno di due minuti – ha continuato Marano – le immagini più significative di questo eccezionale evento, il più grande d’Italia, la terza Festa della Cristianità nel Mondo. Questa clip potrà essere divulgata liberamente, in particolare sul web e sui social. Il video, visibile anche sui maxi schermi del centro storico (nei giorni della festa saranno tre) e in Aeroporto grazie ad un accordo di co-marketing del Comitato con la Sac, è stato pensato prima di tutto per i turisti che non conoscono ancora questo evento, perché immagini così belle valgono più di mille parole”.


Leggi anche: “Festa di Sant’Agata: il programma completo del 2019”