Università di Catania

UNICT – Nuovo spettacolo al Bellini: biglietti gratis per studenti

teatro massimo bellini di Catania
È ancora una volta riservata a studenti e docenti la possibilità di assistere a uno spettacolo teatrale ottenendo delle agevolazioni: ecco quali e come procedere all'acquisto dei biglietti.

L’Università di Catania invita i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere all’opera “Il flauto magico” durante i pomeriggi di venerdì 25 gennaio (ore 17,30 – Turno C) e  di sabato 26 gennaio (ore 17,30 – Turno R) e presso il Teatro Bellini, usufruendo di agevolazioni per l’acquisto dei biglietti di ingresso, previste grazie all’intesa tra l’ateneo e lo stesso teatro.

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedere entro le successive 24 ore al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania.

Anche i docenti ed il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno procedere con la prenotazione online, autorizzando la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

Una volta ultimata la procedura e ottenuta conferma dell’avvenuto acquisto, occorre stampare il coupon che andrà esibito all’ingresso del teatro per accedere allo spettacolo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I primi 5 studenti che prenoteranno per partecipare all’appuntamento di venerdì 25 gennaio riceveranno il biglietto gratuitamente, mentre i successivi 18 lo acquisteranno al prezzo ridotto di 10 euro. Sono, inoltre, riservati al personale docente e tecnico-amministrativo 19 biglietti al costo di 30 euro ciascuno (50 euro nel caso dell’acquisto di 2 biglietti). Le prenotazioni si chiuderanno alle ore 14 dello stesso venerdì 25 gennaio.

Gli studenti che preferiranno, invece, assistere allo spettacolo di sabato 26 gennaio dovranno prenotare entro e non oltre le ore 14 dello stesso giorno: i primi 15 biglietti destinati agli studenti saranno venduti al costo di 10 euro mentre i primi 16 per docenti e personale tecnico-amministrativo dell’ateneo potranno essere acquistati a 30 euro ciascuno (o a 50 nel caso del secondo biglietto).