UNICT – Elezioni studentesche: quando verranno pagati gli scrutatori

A distanza di alcuni mesi dallo svolgimento delle elezioni studentesche dell'Università degli Studi di Catania, arrivano importanti aggiornamenti relativi al pagamento degli studenti che hanno ricoperto il ruolo di scrutatori.

In seguito alle numerose richieste e sollecitazioni da parte degli interessati, si apprendono importanti informazioni riguardo le date relative al pagamento degli studenti scrutatori dell’Università degli Studi di Catania. Questi ultimi, precedentemente sorteggiati per gestire le ultime elezioni studentesche, dovrebbero iniziare ad essere pagati entro la fine del mese di febbraio 2019: a  rendere nota la notizia sarebbe proprio l’ufficio preposto alla liquidazione dei compensi in questione da cui ci si aspetta, nei giorni a seguire, ulteriori aggiornamenti.

Altro... elezioni, pagamento, slide, studenti
Diciotti, chiesta autorizzazione a procedere contro Salvini: “Rischio da 3 a 15 anni”

Si riapre il caso Diciotti: dopo la richiesta di archiviazione da parte della Procura adesso il tribunale dei ministri di...

Fontanarossa è il quinto aeroporto d’Italia: boom di passeggeri nel 2018

L'aeroporto di Catania si piazza al 5 posto tra gli aeroporti italiani per il numero di passeggeri raggiunti nel 2018.