Università di Catania

UNICT – Tornano Open Days: il primo a Scienze della Formazione

Partono gli Open Days 2019 all'Università degli Studi di Catania: il primo è organizzato nel dipartimento di Scienze della Formazione.

Giovedì 24 gennaio, a partire dalle 9:00, si svolgerà l’open day dedicato alla presentazione dell’offerta didattica e degli sbocchi occupazionali e professionali dei corsi di studio del Dipartimento di Scienze della Formazione presso il Complesso ‘Le Verginelle’ in via Teatro Greco 84 (ingr. Via Casa della Nutrizione). La giornata si aprirà con i saluti istituzionali della Direttrice del Dipartimento, Prof.ssa Loredana Cardullo.

Seguiranno le presentazioni dell’offerta formativa,a cura dei professori Roberta Piazza, Giuseppe Santisi e Carmelina Urso, e dei principali servizi ad essa legati, come gli uffici della Didattica e dei Servizi agli Studenti, l’ufficio Erasmus, il servizio di Tutorato di alta formazione. Dalle 11.00 alle 13.00 si svolgeranno le simulazioni di lezioni frontali ed attività laboratoriali/dimostrative.

Per partecipare, le scuole dovranno collegarsi alla piattaforma dedicata e procedere alla registrazione e alla prenotazione dei propri studenti. I diplomati che intendono partecipare individualmente dovranno inviare una e-mail all’indirizzo cofori@unict.it (specificando nome, cognome e open day al quale si intende partecipare) e aspettare la conferma della prenotazione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!