Stasera in TV: in onda Capitan Harlock e Star Trek

Ecco la programmazione TV di stasera, giovedì 24 gennaio, che vi terrà compagnia in un'altra gelida e piovosa serata d'inverno.

La verità negata [Rai 3, 21.20]: prima TV per il dramma biografico sull’accademica americana ebrea Debohar Deborah Lipstadt, la quale ha dovuto affrontare in una lunga causa giudiziaria, culminata col processo di Londra del 2000, il saggista britannico e negazionista dell’Olocausto, David Irving.

Capitan Harlock [20 Mediaset, 21.00]: pellicola di animazione ispirata al cartone animato del capitano pirata più famoso dello spazio. Al timone dell’Arcadia, capitan Harlock guida una resistenza di superstiti umani contro l’organizzazione intergalattica Gaia, la quale, attraverso il leader delle milizie Ezra, mette una talpa all’interno dell’astronave pirata: Logan. Ma quest’ultimo, entra in conflitto: consegnare i piani dei pirati a suo fratello Ezra o seguire Harlock verso la verità che vuole tanto mostrare a tutti.

22 Jump Street [Paramount Channel, 21.10]: commedia esilarante con Jonah Hill, sulla missione degli agenti Schmidt e Jenko per scoprire da dove viene lo spaccio di una droga che ha causato la morte di una ragazza. Sotto copertura, i due agenti però vengono inglobati dal college americano, mettendo a repentaglio la missione e la propria amicizia.

Into Darkness – Star Trek [TV8, 21.30]: secondo capitolo della trilogia diretta da J. J. Abrams, con Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana e Benedict Cumberbatch. Il capitano Kirk alla guida dell’Enterprise per la caccia all’uomo: un terrorista extraterrestre da forze sovra-umane che potrebbe mettere a repentaglio la sicurezza e la pace. Tuttavia, l’equipaggio si troverà presto davanti anche un nemico interno.

Un boss sotto stress [Spike, 21.30]: Robert De Niro nei panni di un boss mafioso, stressato per il troppo lavoro, che fa affidamento al proprio psicologo di fiducia, il quale però sembra ancora più stressato.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ASP Catania, esenzioni ticket e bollini rossi: le procedure di verifica e recupero

In merito alle recenti segnalazioni relative alle richieste di recupero delle somme per prestazioni sanitarie…

29 Aprile 2026

Catania, divieti di balneazione 2026: le zone interessate

Con l’arrivo della stagione estiva e l’avvicinarsi della data simbolica del primo maggio, che segna…

29 Aprile 2026

Studente siciliano dona midollo a bimbo di 2 anni e gli salva la vita

Ci sono storie che, più di altre, riescono a raccontare cosa significhi davvero la medicina…

29 Aprile 2026

Lavoro Sicilia: Formez PA assume a Catania

Lavoro Sicilia: opportunità grazie ai recenti bandi pubblicati da Formez PA. Il Centro servizi per…

29 Aprile 2026

Catania, arrestato “ladro di merendine” in corso Sicilia

La Polizia di Stato ha arrestato un 21enne straniero per rapina impropria e resistenza a…

29 Aprile 2026

Classifica Holidu, ponte primo maggio: Sicilia in top 15

Il Ponte del Primo Maggio 2026, che cade di venerdì, si conferma una delle occasioni…

29 Aprile 2026