Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, il Gruppo UNA cerca personale in Sicilia

hotel vacanze
Una nota catena alberghiera ricerca personale in Sicilia: le posizioni aperte sono differenti e riguardano i resort presenti nella regione.

Si assume nel settore alberghiero siciliano: il gruppo UNA ricerca personale per ricoprire diverse posizioni. Le selezioni si terranno il 29 e il 30 gennaio all’UNA Hotels Naxos Beach Sicilia di Giardini Naxos.

In particolare si ricercano 20 figure per i ruoli di cuochi, camerieri, personale di sala, manutentori e receptionist che saranno inserite nel personale dei 4 hotel del gruppo UNA presenti in Sicilia per la stagione estiva 2019. La selezione è su base nazionale ed è rivolta a personale specializzato nel ricevimento degli ospiti.

Per partecipare ai Recruiting Days bisogna inviare il proprio curriculum aggiornato all’indirizzo e-mail recruitingday@gruppouna.it specificando nell’oggetto la posizione di interesse. È inoltre necessario indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della vigente normative in tema di privacy (Reg. UE n. 679/2016). Nel caso in cui si venga selezionati per il colloquio, si riceverà una conferma con i dettagli.

Si rimanda alla pagina dedicata per ulteriori aggiornamenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!