Richiesta rilascio certificazione dei 24 CFU all’Università di Catania

A partire dal 7 gennaio 2019, la certificazione dei CFU acquisiti mediante i percorsi formativi attivati dall’Università di Catania può essere richiesta osservando la seguente procedura:

• accedere con le proprie credenziali al Portale Studenti;
  • dal menu cliccare su “richiedi certificazione”;
  • compilare per ogni insegnamento sostenuto il questionario di valutazione predisposto e inviare la valutazione (è garantito l’anonimato);
  • trasmettere la richiesta di rilascio certificazione cliccando sul bottone “richiedi certificazione”.

L’Ufficio TFA esaminerà le sole richieste esplicitamente trasmesse e, a seguito delle necessarie verifiche, provvederà ad emettere elettronicamente il certificato che potrà essere stampato autonomamente dagli studenti direttamente dal Portale Studenti accedendo dal menu “richiedi certificazione” e cliccando sul bottone “scarica certificato”.

Nessun pagamento è dovuto per inviare la richiesta e per stampare il certificato.

Altro... #università, 24 CFU, acquisizione 24 cfu, unict
UNICT – Nuovo spettacolo allo Stabile: 50 biglietti gratuiti per studenti

Ancora uno spettacolo al quale gli studenti potranno accedere gratis grazie alla convenzione tra l’Ateneo e il Teatro Stabile di...

Problemi nella prenotazione degli esami e nei pagamenti: le segnalazioni degli studenti

La nuova piattaforma online dedicata agli studenti dell'Università di Catania continua a destare perplessità, soprattutto a ridosso dell'imminente sessione d'esami.