Cronaca

Incidente mortale a Misterbianco: auto finisce contro spartitraffico

Incidente
Foto repertorio
Ancora un incidente mortale nelle strade della provincia etnea. L'incidente, avvenuto nelle prime ore del mattino a Misterbianco, è costata la vita al conducente che è morto sul colpo.

Un ennesimo incidente che costa la vita agli automobilisti è avvenuto nei pressi di Misterbianco, nello svincolo per il viale del Commercio, nelle prime ore del mattino.

Pare che conducente di una Fiat Ulysse, intorno alle 5, mentre percorreva via Felice Fontana, in prossimità dello svincolo per Misterbianco, tra Monte Po e viale del Commercio, abbia perso il controllo della sua vettura, finendo così contro lo spartitraffico. L’automobilista, di cui non si conoscono le generalità, sarebbe morto sul colpo.

Sul posto le forze dell’ordine, gli operatori del 118 e i Vigili del fuoco, i quali hanno messo in sicurezza la zona ed hanno temporaneamente chiuso lo svincolo per Misterbianco.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, la vittima dell’incidente di stamattina sarebbe un giovane di 25 anni, originario di Aci Bonaccorsi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Leggi anche: Catania, ritrovato cadavere alla Circonvallazione