Catania

Sciopero nazionale, AMT aderisce: bus fermi anche a Catania

Il personale dell'azienda partecipata pronto a incrociare le braccia. Disagi in vista per i viaggiatori.

A renderlo noto è la stessa Azienda Municipale Trasporti con il seguente comunicato: “Si informa che, in occasione dello sciopero intercategoriale nazionale di quattro ore, proclamato per il giorno 21 gennaio 2019 dalle organizzazioni sindacali Filt-CGIL, Fit-CISL, UIL-Trasporti, Faisa Cisal e UGL-Trasporti, il servizio potrebbe subire delle variazioni”.

Le suddette organizzazioni hanno comunicato che le modalità dello sciopero saranno le seguenti: per quanto riguarda il personale viaggiante, lo scioperò sarà dalle ore 12.00 alle ore 16.00; i restanti addetti ai lavori invece anticiperanno di quattro ore la fine del proprio turno.

Il post sulla pagina facebook si conclude con “AMT Catania Spa si scusa per il disagio”.

Altro... amt, avvisi, catania, sciopero
Catania, ancora violenza negli ospedali: 70enne aggredisce infermiere

Nuova aggressione contro il personale delle strutture sanitarie: un infermiere vittima di un settantenne.

Catania, scuole occupate: malessere sfocia in proteste e cortei

Continuano le proteste da parte degli studenti catanesi per dare voce alle tante problematiche che da anni ormai affliggono le...