Lavoro, stage ed opportunità

Ospedale San Marco, pubblicato bando per 24 medici: a breve l’apertura

Foto repertorio
L'Ospedale San Marco di Catania è ancora alla ricerca di personale: a distanza di poco più di un mese dalla data prevista per l'apertura, l'azienda ospedaliera pubblica bando per 24 medici.

 

Si attende con ansia l’apertura del nuovo ospedale San Marco a Catania. Dopo la recente chiusura del pronto soccorso del Vittorio Emanuele con conseguente trasferimento del pronto soccorso al Policlinico di via Santa Sofia, l’apertura dell’Ospedale San Marco rappresenta una tappa importante per il sistema sanitario catanese.

Intanto, l’Ospedale San Marco, che dopo tanti ritardi dovrebbe essere finalmente consegnato in data 31 marzo, sta ultimando le procedure per la ricerca del personale. Come riporta il quotidiano La Sicilia, l’ultimo recente bando pubblicato dalla struttura ospedaliera riguarda 24 medici specializzati in cardiologia, nefrologia, patologia clinica e radiognostica.

Il nuovo ospedale impiegherà così in totale 256 operatori, compresi in questo numero 83 medici e 171 addetti del comparto sanitario.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Infine, sempre all’interno del bando si legge la notizia dell’imminente trasferimento dei primi reparti dal Vittorio Emanuele e dal Santo Bambino, che avverrà già dai primi di febbraio.