Terza Pagina

Fontanarossa, lui si dichiara e lei fugge: proposta di matrimonio “non decolla”

Palloncini, un anello e l'aeroporto di Catania: la proposta romantica di un giovane innamorato purtroppo non va a finire come avrebbe voluto e il web si scatena.

Abbiamo tutti visto le commedie romantiche che promuovono il “grande gesto”: inseguire l’amore della tua vita in aeroporto, comprare un biglietto aereo per una delle località più costose sul tabellone – perché restano solo quelli – per poter passare i controlli di sicurezza e fiondarsi alla fila degli imbarchi per sganciare la proposta di una vita insieme tra applausi scroscianti, lacrime… e sipario.

Quello che è successo ieri a un giovane amante del grande gesto ha avuto una conclusione decisamente diversa. Un palloncino rosso a forma di cuore agli arrivi, il post dell’aeroporto Fontanarossa che strizza l’occhio al romanticismo dei tempi moderni mostrando la proposta stampata bianco su rosso di un giovane che aspettava il rientro della fidanzata.

Con immenso dispiacere del ragazzo (e dei presenti) la ragazza non ha mostrato alcun tipo d’entusiasmo, non per il palloncino né per l’anello che le è stato offerto subito dopo. Ancor meno entusiasmo, come raccontano alcuni utenti nella sezione commenti del post di Facebook, lo avrebbe mostrato la madre della ragazza che dopo aver trascinato via la figlia avrebbe anche rimproverato aspramente il ragazzo.

Se in molti hanno approfittato del racconto apparso sui social per divertirsi e far divertire qualche amico, altri hanno mostrato tutto il loro supporto al giovane dal cuore spezzato, con la raccomandazione di archiviare questa brutta esperienza e continuare a cercare: quella giusta potrebbe trovarsi in un diverso terminal.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!