Università

UNICT – Premio di laurea per ricordare Barbara Minutoli

L'Università di Catania ha pubblicato il bando del premio di laurea organizzato in ricordo della studentessa Barbara Minutoli.

L’Università degli Studi di Catania dedica un premio di laurea a Barbara Minutoli, studentessa del dipartimento di Scienze umanistiche dell’ateneo e della Scuola Superiore di Cataniae collaboratrice di LiveUnict, prematuramente scomparsa all’età di 22 anni.

Potranno partecipare al bando, già pubblicato, tutti gli studenti  del corso di laurea magistrale in Filologia moderna dell’università, iscritti per l’a.a. 2017/18 al secondo anno in corso di laurea. I candidati dovranno necessariamente essere in possesso del titolo magistrale tra la sessione di luglio e quella di novembre 2018 e presentare le domande di partecipazione entro e non oltre  il 4 febbraio 2019. Al vincitore andrà un premio pari ad una somma di mille euro.

Per ulteriori informazioni, scarica il bando.

Come iscriversi: https://webform.unict.it/it/premio-minutoli

Da TWITTER

Coronavirus, il Ministro Azzolina: "No a viaggi di istruzione in Italia e all'estero" https://www.liveuniversity.it/2020/02/23/coronavirus-stop-gite-italia-estero/

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Load More...