Categorie: Catania

Catania, grave incidente in via Giuffrida: si registrano almeno 4 feriti

Ancora un grave incidente per le strade di Catania: si registrano almeno 4 feriti trasferiti in ospedale in codice rosso.

Grave incidente stradale nel pomeriggio a Catania all’incrocio tra via Vittorio Emanuele Orlando e viale Raffaello Sanzio. Da una prima ricostruzione dell’incidente sembrerebbe che un’auto ad alta velocità abbia investito alcuni pedoni, e avrebbe poi travolto un motociclista impattando, infine, contro alcune auto in transito. Coinvolti nello scontro con l’auto ad alta velocità almeno 5 auto. Secondo le prime frammentarie notizie raccolte dalle forze dell’ordine si registrerebbero quattro feriti gravi, tutti trasportati negli ospedali in codice rosso.

Tuttavia, al momento le informazioni relative alle dinamiche dell’incidente appaiono molto confuse. Le squadre dei vigili urbani intervenute, coadiuvate da altre forze dell’ordine, stanno indagando per capire come possa essere avvenuto. La strada, in corrispondenza di Piazza Raffaello Sanzio è momentaneamente chiusa al traffico. Mentre alcune testimonianze parlano di un uomo a bordo di suv a tutta velocità che procedendo a zig zag avrebbe colpito tutto ciò che era presente in quel momento in strada.

In aggiornamento

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

[VIDEO] Catania, incendio all’ex ospedale Santo Bambino: cause da accertare

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti nella serata di oggi…

27 Aprile 2026

Carburanti alle stelle: anche AGRI PESCA aderisce alla mobilitazione del 1° maggio nello Stretto di Messina

Si amplia il fronte della protesta del comparto pesca e agricoltura contro il caro carburanti.…

27 Aprile 2026

Damiano e Dove a Taormina: sopralluogo segreto per le nozze?

Una passeggiata romantica nel cuore di Taormina si è trasformata in poche ore in un…

27 Aprile 2026

Catania, scatta la corsa alla Serie B: playoff su Telecolor

La corsa del Catania FC verso la Serie B si accende e, ancora una volta,…

27 Aprile 2026

Catania, tutto pronto per il piano San Cristoforo: via ai lavori del Decreto Caivano

Martedì 28 Aprile alle ore 10,00 nell’Istituto comprensivo “Dusmet Doria” in via Plaia 193, angolo…

27 Aprile 2026

Lavori alla rotatoria di via Fontanarossa: le modifiche alla viabilità

CATANIA – Importanti novità sul fronte della mobilità cittadina per la giornata di mercoledì 29…

27 Aprile 2026