Catania

Catania, grave incidente in via Giuffrida: si registrano almeno 4 feriti

Foto archivio
Ancora un grave incidente per le strade di Catania: si registrano almeno 4 feriti trasferiti in ospedale in codice rosso.

Grave incidente stradale nel pomeriggio a Catania all’incrocio tra via Vittorio Emanuele Orlando e viale Raffaello Sanzio. Da una prima ricostruzione dell’incidente sembrerebbe che un’auto ad alta velocità abbia investito alcuni pedoni, e avrebbe poi travolto un motociclista impattando, infine, contro alcune auto in transito. Coinvolti nello scontro con l’auto ad alta velocità almeno 5 auto. Secondo le prime frammentarie notizie raccolte dalle forze dell’ordine si registrerebbero quattro feriti gravi, tutti trasportati negli ospedali in codice rosso.

Tuttavia, al momento le informazioni relative alle dinamiche dell’incidente appaiono molto confuse. Le squadre dei vigili urbani intervenute, coadiuvate da altre forze dell’ordine, stanno indagando per capire come possa essere avvenuto. La strada, in corrispondenza di Piazza Raffaello Sanzio è momentaneamente chiusa al traffico. Mentre alcune testimonianze parlano di un uomo a bordo di suv a tutta velocità che procedendo a zig zag avrebbe colpito tutto ciò che era presente in quel momento in strada.

In aggiornamento