Università di Catania

UNICT – Tornano gli Open Days: il calendario del 2019

Un'iniziativa pensata dall'ateneo per far sì che i giovani diplomati, o sulla soglia del diploma, operino una scelta universitaria azzeccata e consapevole. 

Il Centro Orientamento Formazione & Placement lancia Open Days 2019, giornate dedicate all’orientamento alla scelta universitaria. L’iniziativa è rivolta ai ragazzi delle classi IV e V delle scuole superiori di secondo grado e/o ai diplomati. Gli incontri daranno la possibilità agli studenti di visitare le sedi dei vari Dipartimenti, di parlare con docenti universitari, informarsi sui piani di studio, assistere a lezioni e/o laboratori, conoscere la Scuola Superiore di Catania. In altre parole, sarà un’ottima occasione per avere tutte le informazioni utili per effettuare una scelta universitaria consapevole.

Le scuole interessate per partecipare agli Open Days, dovranno collegarsi alla piattaforma dedicata e procedere alla registrazione e alla prenotazione dei propri studenti. Gli studenti che invece desiderano partecipare individualmente dovranno inviare una mail all’indirizzo cofori@unict.it (specificando nome, cognome e open day al quale si intende partecipare) e aspettare la conferma della prenotazione.

Ecco il calendario Open Days 2019:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!