Università di Catania

UNICT – Appelli di laurea: al via nuova procedura per prenotarsi

Nuova procedura in arrivo per tutti i laureandi dell'Università degli Studi di Catania sulla richiesta di assegnazione tesi e sull'inoltro della domanda di laurea.

Sull’home page del portale studenti dell’Università degli Studi di Catania appare un avviso per tutti i laureandi sulle nuove procedura di richiesta tesi e domanda di laurea che saranno attive a partire dal 15 febbraio 2019. Tutti coloro che vorranno prenotarsi agli appelli di laurea successivi a questa data, sono obbligati a utilizzare la nuova procedura il cui primo passaggio risulta essere la compilazione della “richiesta assegnazione tesi” da parte dello studente.

I laureandi dovranno accedere al proprio portale, cliccare su Home > Carriera > Domande > Richiesta di assegnazione della tesi e procedere con la compilazione della richiesta. Una volta inseriti i dati, sarà possibile inviare l’istanza che verrà sottoposta al docente relatore. Quando la richiesta sarà accettata, il docente procederà con il rilascio del nulla osta, necessario per procedere, come di consueto, con la domanda di laurea e i successivi passaggi.