Stasera in TV: “Titanic”, “I fantastici 4” e “X Men: First Class”

Se non avete voglia di uscire in queste gelide serate il palinsesto tv ha in serbo qualche appuntamento interessante. Ecco la programmazione consigliata da LiveUnict per la prima serata.

Per stasera, martedì 8 gennaio, si preannuncia un palinsesto leggero per chi resterà a casa al riparo dal terribile freddo di questi giorni. Tra vecchi appuntamenti e nuove proposte ecco cosa aspettarsi in serata.

La Compagnia del Cigno  [Rai 1, ore 21,25]: torna la nuova fiction Rai che ha debuttato ieri in prima serata. Dopo l’introduzione dei protagonisti, sette giovani musicisti di talento del conservatorio Verdi di Milano alle prese con un durissimo direttore d’orchestra interpretato da Alessio Boni.

911 [Rai 2, ore 21.20]: debutta sulla Rai la nuova serie segue le vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata.

Titanic [Canale 5, ore 21,21]: la seconda parte del celebre colossal di James Cameron. Jack e Rose si sono innamorati sulla nave dei sogni, ma li ostacolano la madre e il fidanzato di lei. Nel frattempo la nave e i suoi passegeri hanno le ore contate per l’imminente catastrofe.

Lei [Rai 5, ore 21.15]: in un futuro non molto lontano, il solitario scrittore Theodore (Joaquin Phoenix) acquista un nuovo sistema operativo in grado di soddisfare tutte le esigenze degli utenti. Con grande sorpresa, Theodore si ritrova coinvolto in una inaspettata relazione sentimentale con la voce del sistema operativo.

X Men: First Class [Canale 8, ore 21.25]: Charles e Erik hanno scoperto giovanissimi di avere dei poteri sovrannaturali che gli permettono di mutare e acquisire forze straordinarie, usate da loro con finalita’ differenti. Entrambi, insieme ad altri mutanti, vengono chiamati a lavorare insieme per la CIA e durante la crisi missilistica di Cuba, sospinta dal terribile Shaw, proveranno a fermare la minaccia di una guerra nucleare. Ma le loro strade saranno destinate a dividersi.

I Fantastici 4 [Mediaset 20, ore 21.00]: in una missione nello spazio quattro scienziati vengono colpiti da un fascio radioattivo cosmico e subiscono una mutazione genetica che gli dona dei super poteri. Insieme a loro anche il megalomane Victor Von Doom viene mutato, ma cercherà di usare i suoi poteri per soddisfare la sua sete di potere ed eliminare gli altri quattro.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Lavoro Catania: selezioni aperte al Conservatorio “Vincenzo Bellini”

Lavoro Catania: nuove opportunità nel settore dell'alta formazione artistica e musicale. Il Conservatorio Statale di…

22 Agosto 2026

Piazza Federico di Svevia senza ombra: il taglio degli alberi riaccende il dibattito sul verde

Liberare le piazze storiche dal traffico per restituire gli spazi ai cittadini è un atto…

22 Agosto 2026

Aggredisce un medico al Policlinico e poi si scaglia contro i carabinieri: denunciato 40enne a Catania

Ancora un episodio di violenza all'interno delle strutture sanitarie catanesi. Un uomo di 40 anni,…

22 Agosto 2026

L’affondo di Musumeci su Fontanarossa: “Pochi spazi, non sarà mai un hub intercontinentale”

Il futuro delle infrastrutture aeree in Sicilia torna al centro dello scontro politico. Intervenuto a…

22 Agosto 2026

Targhe polacche, il governo prepara la stretta: nel mirino le auto “esterovestite”

Il sistema delle cosiddette targhe polacche potrebbe avere i mesi contati. Il governo prepara infatti…

21 Agosto 2026

Orrore nel Catanese, svastica con i tappetini nella villa comunale: caccia ai responsabili

Un atto vandalico ha scosso la comunità di Militello in Val di Catania: nella notte,…

21 Agosto 2026