Viaggi

Fontanarossa, voli per la Polonia: nuove tratte da Catania per Varsavia e Katowice

La LOT, compagnia di bandiera polacca, annuncia tratte verso Catania da Varsavia e Katowice promosse dal big name dei tour operator Neckermann.

Per l’estate 2019 la Polonia potrebbe essere la destinazione ideale. Oltre a Ryanair, la LOT compagnia di bandiera polacca, investirà sulla Sicilia implementando nuove tratte andata e ritorno da Varsavia, la capitale polacca, e Katowice, capoluogo della Slesia a 40 km dal campo di sterminio di Auschwitz.

Le tratte della LOT saranno lanciate ad agosto di quest’anno, giusto in tempo per le ferie della maggior parte dei lavoratori e studenti in pausa dalle sessioni. Lo annuncia la divisione polaca della Neckermann, azienda tedesca tra i maggior tour operator nel mercato europeo.

L’azienda di tour operator promuoverà la Sicilia come destinazione non solo con la LOT ma anche con il nuovo collegamento di linea Ryanair da Poznan (con un probabile charter addizionale) e da Cracovia. Le operazioni su Comiso sembrano invece temporaneamente non disponibili.


Leggi anche: Wizz Air, in arrivo nuovo volo diretto Catania-Cracovia

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... catania, fontanarossa, polonia, varsavia
Etna, finalmente si scia: sul versante nord operativi i primi impianti

A seguito delle abbondanti nevicate verificatesi in questi giorni, saranno attivi da oggi i primi impianti sciistici situati sul versante...

UNICT – “TaTou2019”: al via ciclo di incontri sul turismo sociale

A partire da giovedì 10 gennaio, prenderà il via la terza edizione del ciclo di incontri con operatori del settore...

Chiudi