News

Sciopero trasporti in arrivo: si fermano treni, bus e aerei

Gennaio di fuoco per i trasporti in tutta Italia: in pochi giorni si verificheranno scioperi nel settore ferroviario, aereo e per le autolinee.

L’anno è appena iniziato ma non tardano ad arrivare i primi scioperi. Già dai prossimi giorni, in tutta Italia, sono moltissimi i mezzi di trasporto che subiranno una pesante battuta d’arresto che potrebbe causare notevoli disagi in tutta la Penisola. Coinvolta anche la Sicilia dove a rischio saranno i trasporti di ogni tipo, da quello aereo a quello ferroviario.

Si inizierà con Ast Sicilia il cui personale si fermerà per 4 ore il 9 gennaio, dalle 9.00 alle 13.00. Il giorno dopo toccherà invece a Trenitalia, che per quanto riguarda l’isola, vedrà uno sciopero di 23 ore da parte di macchinisti e capitreno, dalle 3.00 del 10 gennaio fino alle 2.00 di venerdì 11 gennaio.

Infine, l’11 gennaio ci saranno diversi scioperi negli aeroporti di tutta Italia e tra questi risulta il personale Enav di Catania, per 4 ore dalle 13.00 alle 17.00.

Da TWITTER

A #Catania apre #WonderLAD, la casa per piccoli malati oncologici e le loro famiglie https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/catania-wonderlad-casa-bambini-tumore/

UNICT - Priolo invita gli studenti: "Iniziative dal basso verranno sempre ascoltate" https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/unict-priolo-comunicazione-studenti-universita/ via @liveunict

Load More...