Università di Catania

UNICT – Appelli di laurea: arriva nuova procedura per prenotarsi

Corone d'alloro
Un avviso dell'Università di Catania informa i futuri laureandi sulle nuove procedure utili a richiedere l'assegnazione della tesi e procedere con la domanda di laurea.

Con un avviso visibile sul portale di tutti gli studenti, l’Università degli Studi di Catania offre un’importante informazione ai laureandi: coloro che  intendono prenotarsi agli appelli di laurea successivi al 15 febbraio 2019, dovranno utilizzare la nuova procedura di laurea che comporta come primo passaggio la compilazione della “richiesta assegnazione tesi” da parte dello studente.

Lo studente interessato può già accedere al proprio portale, cliccare conseguentemente su Home >Carriera > Domande > Richiesta di assegnazione della tesi e procedere con la compilazione della richiesta: dopo aver inserito i dati,  sarà possibile inviare l’istanza che verrà sottoposta al docente relatore.

Una volta accettata la richiesta, il docente procederà con il rilascio del nulla osta, necessario per procedere, come di consueto, con la domanda di laurea e i successivi passaggi.

L’avviso ufficiale pubblicato sul Portale studenti:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!