Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Mamma ho riperso l’aereo”

Le feste natalizie si avvicinano e se avete voglia di un bel film al caldo, questa è la serata giusta: la programmazione TV di stasera offre una varietà di programmi per tutti i gusti.

Un amore tutto suo [Rai2, ore 21.20]: Sandra Bullock protagonista di una commedia romantica molto amata dagli spettatori: il film è stato un grande successo in America nel 1995 e ha incassato 5 volte in più del suo costo. Lucy è bigliettaia presso la metropolitana di Chicago e avrà un incontro turbolento con un giovane sconosciuto che incontra tutti i giorni in metro.

Predators [Rai4, ore 21.18]: un gruppo di assassini mercenari, selezionati per la loro capacità di uccidere a sangue freddo, vengono condotti su un pianeta ostile. Dopo essere arrivati a destinazione, si rendono conto di essere stati rapiti e scelti come prede per una nuova razza di predatori alieni. Quello che ne verrà fuori sarà una battaglia estrema per la sopravvivenza.

Mamma ho riperso l’aereo [Italia1, ore 21.25]: un grande classico natalizio che non passerà mai di moda. In onda stasera il sequel dell’amatissimo “Mamma ho perso l’aereo”. Ancora una volta, la numerosa famiglia McCallister deciderà di passare le vacanze natalizie fuori, in Florida, ma all’aeroporto il piccolo Kevin si perde e sbaglia aereo, ritrovandosi così a New York, dove ne combinerà delle belle.

Sleepers [Iris, ore 21]: Ambientato a New York negli Anni 60, il film ha un cast d’eccezione con Robert De Niro, Dustin Hoffman, Kevin Bacon, Jason Patric, Brad Pitt, Vittorio Gassman. Si tratta di un film drammatico dove  La chiesa di Holy Angels e la scuola elementare rappresentano il fulcro del quartiere malfamato di Hell’s Kitchen. Il luogo è rifugio per molti bambini della zona e Padre Bobby, il responsabile del centro. Dinamiche difficili e avvenimento sconvolgenti però mineranno l’equilibrio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!