Categorie: Eventi e Fiere

Musica, Marco Mengoni incontra i fan: firmacopie nel catanese

L'artista italiano, vincitore anche di un Festival di Sanremo, sbarca sull'isola per incontrare i fan, presentando l'ultimo disco "Atlantico".

Proseguono nei principali store siciliani gli incontri con artisti del panorama musicale nazionale, spesso al fine di autografare le copie dei nuovi dischi immessi sul mercato; stavolta è il turno di Marco Mengoni, che incontrerà i propri fan siciliani presso il Centro Sicilia, dove l’appuntamento è fissato per giovedì 20 dicembre alle ore 17.30. Previsto anche in questo caso un notevole afflusso di pubblico, motivo per cui l’organizzazione sta dettando le disposizioni necessarie a gestire la situazione.

In particolare, potranno accedere al firma-copie soltanto i possessori del nuovo album “Atlantico”, che deve esser stato acquistato principalmente presso il “La Feltrinelli Village” o il punto “Euronics-Bruno”, presenti nello stesso parco commerciale. Inoltre, si dovrà essere in possesso della “My special card” – in alternativa da richiedere all’infopoint – compilando anche un apposito coupon rintracciabile presso i totem del Centro Sicilia, insieme alla liberatoria personale. I pass, tutti numerati, saranno di colore verde, giallo o rosso: per quelli di colore verde, è previsto un “primo accesso al palco”, consegnando scontrino d’acquisto cd, coupon e liberatoria.

Per i possessori del pass di colore “rosso”, invece è previsto il secondo accesso al palco, per il quale è sempre indispensabile esibire coupon e liberatoria compilate: per chi ha dimenticato o non possiede lo scontrino richiesto, si potrà comunque accedere dando prova di aver acquistato il disco in altri punti vendita.  Pass di colore “giallo”, con terzo ed ultimo accesso, invece, per chi presenta il coupon compilato, uno scontrino d’acquisto del disco anche di  altri punti vendita e la liberatoria non firmata (oppure non esibita): in questo caso, i possessori del pass “giallo” potranno avere il disco autografato, senza la foto con l’artista. Ulteriori informazioni e la relativa liberatoria possono essere scaricati dal sito del Centro Sicilia.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ERSU Catania, pubblicato il bando 2026/2027 per borse di studio e altri contributi economici

Ottime notizie per gli studenti dell'Università di Catania. Sul sito ufficiale dell’ERSU di Catania è…

23 Giugno 2026

Saldi estivi 2026 in Sicilia, calendario lungo e sconti liberi: le date

I saldi estivi 2026 in Sicilia partiranno ufficialmente sabato 4 luglio. Il calendario per la…

23 Giugno 2026

Scuola, polemiche per la proposta di Vannacci: “Meno vacanze estive per lavorare e classi in base al rendimento”

Meno vacanze estive per spingere gli studenti a lavorare e classi organizzate in base al…

23 Giugno 2026

Controlli straordinari nel Catanese: alimenti scaduti e carenze igieniche in un ristorante

La Polizia di Stato ha svolto, nei giorni scorsi, un’attività di controllo straordinario nel territorio…

23 Giugno 2026

Paesi etnei, disservizio idrico in corso: le zone interessate

Nuovi disagi per l'erogazione idrica nella provincia etnea. Acoset comunica che a causa di un…

23 Giugno 2026

Catania FC, si accelera per la panchina: Caserta torna in pole

La telenovela per la scelta del nuovo allenatore del Catania va avanti. Quando la pista…

23 Giugno 2026