Catania

Catania, Babbi Natale attraversano in moto la città per beneficenza [FOTO]

Credits: Motociclisti Muvemuni
È tornata a dare spettacolo anche quest'anno la parata dei Babbi Natale in moto. I motociclisti hanno attraversato gran parte della città per un fine benefico.

Ancora una volta è tornato sulle strade di Catania il “Motogiro dei Babbi Natale”, organizzata da “Motociclisti Muvemuni” e “Babbo Natale in moto”L’iniziativa, che vede i motociclisti indossare i panni di Babbo Natale e attraversare tutti insieme le strade della città, sta diventando una sorta di tradizione a Catania, apprezzata da adulti e bambini.

Tanto rumore non per nulla. Infatti, se da un lato alcuni non hanno apprezzato l’iniziativa per l’inquinamento acustico e dell’aria, causato dai motori delle moto, l’iniziativa, giunta alla sua nona edizione, ha un fine benefico. Quello di raccogliere alimenti da donare alla Casa della Carità.

I Babbi Natale in moto sono partiti dal porto di Catania, hanno attraversato il lungomare, e sono giunti anche nel pieno centro storico, via Etnea e via Sangiuliano, piene di gente alle prese con lo shopping natalizio.