Categorie: Tecnologia e Social

Offerte telefoniche di dicembre: giga, minuti e sms

Le offerte telefoniche di dicembre: giga, minuti e sms nelle promozioni proposta da Vodafone, Wind, 3 Italia e Tim.

Le compagnie telefoniche stanno proponendo delle offerte telefoniche vantaggiose per il mese di dicembre. Da quando Iliad è stata lanciata sul mercato, infatti, le principali compagnie si danno battaglia, cercando di accaparrarsi  un maggior numero di clienti. È proprio il caso di Vodafone, Tim, Wind e 3 Italia, che stanno concludendo l’anno, offrendo promozioni di telefonia mobile con giga, minuti e sms.

Alcune delle promozioni attivabili:

  • Wind: tra le offerte, c’è sicuramente la All Inclusive 40 Limited Edition, che offre 40 giga in 4G, 100 sms e minuti illimitati verso tutti a partire da 4,99 euro.  Il prezzo di attivazione dipende dalla compagnia di provenienza;
  • 3 Italia: la promozione Play 30 Plus offre minuti illimitati e 30 giga al prezzo di 4,99 euro. Questa offerta è rivolta agli utenti che provengono da operatori virtuali, come Iliad;
  • Tim: Iron 50 GB è il nome della promozione, con la quale si potranno ottenere minuti illimitati e 50 GB in 4G al costo di 6,99 euro;
  • Vodafone: si può attivare anche l’offerta Special Minuti 50GB, che propone 50 giga in 4g e minuti illimitati verso tutti al prezzo di 6,99 euro.

Queste sono solo alcune delle vantaggiose promozioni telefoniche disponibili. Tutte le compagnie telefoniche offrono anche abbonamenti, che permettono di acquistare cellulare nuovi da pagare a rate con inclusa un’offerta telefonica. Per maggiori informazioni a riguardo, è possibile consultare i siti ufficiali dedicati alla telefonia mobile.


Leggi anche:

Vodafone, Tim, Wind e Tre: nel 2019 aumento tariffe telefoniche per alcuni clienti

Promozioni telefoniche: le offerte di Natale di Vodafone, Tim, Wind e Tre

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Etna, prorogata la chiusura dell’aeroporto di Catania: voli sospesi in arrivo e partenza

L'attività eruttiva dell'Etna torna a creare disagi al trasporto aereo in Sicilia. A causa della…

14 Settembre 2026

Digiuno intermittente, tra moda e scienza: cosa succede davvero al corpo

C’è chi lo considera una scorciatoia per perdere peso, chi lo segue per “rimettere in…

14 Settembre 2026

Catania cambia passo: una settimana per la mobilità sostenibile

Catania si prepara a vivere una settimana all’insegna della mobilità sostenibile. Dal 16 al 22…

14 Settembre 2026

Catania, il rider della droga finisce in manette: “pronto consegna”

Fermato a Librino con la droga pronta per la consegna Ancora un’attività della Polizia di…

14 Settembre 2026

Bullismo, la scuola prova a rompere il muro del silenzio

A scuola non si impara soltanto sui libri. Si impara anche a stare con gli altri, a riconoscere un limite, a gestire…

14 Settembre 2026

Torre di Librino, dopo 25 anni il cantiere vede la fine

A Librino il tempo, questa volta, dovrebbe avere una scadenza. Dopo oltre 25 anni trascorsi…

14 Settembre 2026