Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, assunzioni OVS-UPIM: posizioni aperte anche in Sicilia

La rinomata catena di abbigliamento e di accessori alla ricerca di personale per ricoprire i posti in diversi settori dei negozi italiani.

La catena di abbigliamento per uomo, donna e bambini, Oviesse, sta ricercando del personale per i negozi italiani. Le posizioni per quali Oviesse e Upim assumono sono relative ai settori vendite, acquisti e prodotto.

Per i settori vendite, le posizioni riguardano:

  • Addetti alla vendita (full-time e part-time), che svolgeranno il compito di un’organizzazione autonoma del dell’area vendita attraverso il riassortimento e allestimento del reparto
  • Un addetto al magazzino, che si occuperà della gestione autonoma della riserva in collaborazione con la vendita al fine di omogeneizzare il flusso delle merci e delle operazioni interne.
  • Un visual merchandiser, che avrà il compito di curare l’esposizione del negozio.
  • Un allievo store manager da inserire in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS.

Mentre per il settore acquisti, la posizione aperta è quella dell’operatore d’acquisto (con il compito di supportare le attività di gestione operativa riferita agli ordini di acquisto, distribuzione e monitoraggio del processo distributivo). Stesse posizioni (operatori d’acquisto) ricercate anche per il settore prodotto.

Opportunità anche a Ragusa, offerta da Upim, per la posizione di addetto al magazzino full-time che gestirà con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Dopo aver inviato la propria candidatura – nella sezione dedicata del sito web di Oviesse – si parteciperà ad un processo di selezione attraverso colloqui a distanza sia con strumenti di web-conference che di persona. In taluni casi sarà chiesto al candidato di compilare questionari o test e, a seconda dei ruoli, è possibile che alcuni colloqui di lavoro Oviesse siano tenuti in lingua inglese.

Per maggiori informazioni, consultare l’area “Offerte di lavoro” del sito web di Oviesse.