Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Lanterna Verde”

Avete voglia di una serata rilassante a casa? Tra la ricca programmazione TV di stasera, LiveUnict ha selezionato alcuni film da non perdere.

L’amica geniale – Le metamorfosi [Rai 1, ore 21.25]: tratto dal best seller di Elena Ferrante, in onda in prima tv il racconto di oltre sessant’anni della vita di Elena Greco e Lila Cerullo, migliori amiche e peggiori nemiche, ambientato in una Napoli pericolosa e affascinante.

La mummia [Canale 5, ore 21.21]: 2017. Un gruppo di militari in missione in Iraq, tra i quali il sergente Nick Morton, durante un conflitto a fuoco con i ribelli s’imbatte casualmente in una cripta inesplorata nelle profondità del deserto. Profanando l’antico sepolcro, i soldati risvegliano inavvertitamente la creatura millenaria che vi è sepolta, la principessa egizia Ahmanet, mummificata viva dai suoi contemporanei dopo essersi lasciata accecare da un potere oscuro e demoniaco. Tornata alla vita ai giorni nostri, la mummia progetta quindi di servirsi di Morton per riacquistare i propri poteri e lanciare così la sua terribile maledizione sull’umanità intera. L’unico in grado di aiutare Nick e l’archeologa Jenny Halsey a risolvere la situazione potrebbe essere il dottor Henry Jekyll, che da una vita studia il Male in tutte le sue forme.

Lanterna verde [Mediaset 20, ore 21]: Grazie a un misterioso anello verde, il pilota collaudatore Hal Jordan otterrà poteri straordinari che gli permetteranno di far parte di una speciale squadra di combattenti intergalattici chiamati a mantenere la pace nell’Universo: i Green Lantern Corps.

La famiglia Addams [Paramount Channel, ore 21.10]: 1991. La famiglia Addams vive felici momenti di orrori e sofferenze nel suo antico castello. Nel tenero nido familiare ci sono tutti: Gomez e Morticia Addams (Julia e Huston), i piccoli Mercoledì e Pugsley, la nonna strega (Malina), il domestico Lurch e la Mano. Dopo anni di assenza, inaspettatamente, il fratello Fester (Lloyd) torna accompagnato da un’androgina dottoressa tedesca. Ma la piccola Mercoledi’ ha dei dubbi. E se Fester fosse soltanto un impostore, interessato ai tesori nascosti nel castello?

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il Corvo 2 [Spike, ore 21.30]: Remake del “Il Corvo”. In un’epoca post industriale, in una città sporca, marcia e senza cuore “Il corvo”, truccato da Pierrot risorge dal mondo dei morti. È in cerca di vendetta contro i malvagi, che nel primo film, avevano eliminato lui e suo figlio. Stavolta accanto a lui c’è Sarah, una donna dalla quale si sente attratto irresistibilmente e che è in realtà la bambina che il nostro eroe in passato aveva salvato.