Viaggi

El Al sbarca a Fontanarossa: arriva il volo Catania-Tel Aviv

La compagnia aerea israeliana sbarcherà nel suo sesto aeroporto italiano: quello di "Fontanarossa" di Catania.

L’arrivo della compagnia aerea El Al nell’aeroporto di Fontanarossa è previsto per l’estate 2019. Catania, così, diventerà il sesto aeroporto italiano ad ospitare la compagnia principale battente bandiera israeliana, dopo Roma, Milano, Venezia, Napoli e Cagliari.

A partire dalla prossima estate, dunque, si avrà un collegamento bisettimanale tra Fontanarossa e il Ben Gurrion di Tel Aviv. Le operazioni di transito avranno inizio a metà aprile e risultano schedulate di giovedì e domenica con Sun D’Or, il braccio leisure della compagnia di bandiera israeliana, con base proprio a Tel Aviv.

Inoltre, nel 2018, tra il capoluogo etneo e la città israeliana, i vettori Arkia, Israir e Bulgarian Air Charter, Neos e la stessa El Al, hanno assicurato ben 150 collegamenti aerei.

Questa nuova tratta contribuisce a una rete – in grado di mettere al centro l’aeroporto di Fontanarossa tra vari porti internazionali – che, nell’ultimo periodo, si sta ampliando dopo gli annunci dei voli Vueling da Valencia, Wizzair da Cracovia e SkyUp da Kiev.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!